Rullo di tamburi, squilli di trombe, volteggi di bandiere in una splendida cornice Rinascimentale, così riusciamo ad emozionare chiunque ci ascolta e ci guarda!

Attualmente il Gruppo è composto da circa 40 elementi tra ragazzi, ragazze e bambini in grado di offrire una grande varietà di spettacoli, (individuali, di coppia, piccola e grande squadra, svolti anche con una o più bandiere).
Questo risultato è frutto di un’esperienza maturata nel tempo che di anno in anno non fa che crescere.
Siamo nati infatti nel 1982, in occasione della rievocazione storica “Palio Madama Margarita”, la quale si svolge nella cittadina ci Castel Madama alle porte di Roma.
Da quel momento abbiamo sempre cercato di migliorare le nostre esibizioni che possono svolgersi in qualsiasi luogo (strade, piazze, giardini, stadi o locali chiusi) sposandosi ad ogni tipo di manifestazione come feste patronali, rievocazioni storiche, commemorazioni, competizioni sportive, meeting, ecc…
Abbiamo riportato numerosi successi sia a livello Nazionale che Internazionale (Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Portogallo, Belgio, Ex Jugoslavia, Marocco e USA) diventando così uno dei più rappresentativi e apprezzati gruppi italiani.

Il team degli sbandieratori: